AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO del Progetto Preliminare della VARIANTE STRUTTURALE N. 5 AL VIGENTE P.R.G.C. DEL COMUNE DI BELVEGLIO, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 56/77, adottato con deliberazione di Consiglio dell’Unione n. 16 del 13/11/2025
Pubblicato il 26 novembre 2025 • Comune
Con deliberazione di Consiglio dell’Unione n. 16 del 13/11/2025, è stato adottato il Progetto Preliminare della Variante strutturale n. 5, ai sensi del 4°c. dell’art. 17, della L.R. n.56/77 e s.m.i.. al vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Belveglio comprensivo degli elaborati relativi alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica - VAS : Rapporto Ambientale, Piano di Monitoraggio e Sintesi non tecnica.
La Delibera e gli elaborati tecnici relativi vengono ripubblicati sul sito informatico dell’Unione Collinare per la durata di 60 giorni consecutivi e ininterrotti a far data dal 26/11/2025 fino al 25/01/2026, come stabilito dal comma 9 dell’art. 15 della L.R .56/77 e s.m e i. e durante tale periodo chiunque potrà prenderne visione:
1. presso l’ufficio pianificazione territoriale dell’Unione Collinare nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.00;
2. sul sito della Comunità Collinare Val Tiglione e dintorni all’albo pretorio digitale e nella pagina “Amministrazione Trasparente”, voce “Pianificazione e governo del territorio” al seguente link:
Per l’intera durata della pubblicazione chiunque abbia interesse, ivi compresi i soggetti portatori di interessi diffusi, potrà presentare osservazioni e proposte, riferite agli ambiti e alle previsioni urbanistiche e agli aspetti ambientali, anche munite di supporti esplicativi, con le seguenti modalità:
ü invio PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata unione.valtiglione.at@cert.legalmail.it avente ad oggetto la dicitura: “OSSERVAZIONE AL PROGETTO PRELIMINARE DELLA VARIANTE VARIANTE STRUTTURALE N. 5 AL PRGC DEL COMUNE DI BELVEGLIO” e specificando se riferita agli aspetti URBANISTICI o AMBIENTALI (nel caso di sottoscrizione autografa è necessario allegare un documento d’identità in corso di validità);
ü a mano presso l’Ufficio protocollo della “Comunità Collinare Val Tiglione e dintorni” nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00. (Presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità).
Montaldo Scarampi, lì 26/11/2025