Cedole Librarie a.s. 2021/2022: Elenco punti vendita accreditati (aggiornamento del 13/07/2021)

Published on 12 July 2021 • Scuola

E' indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazioni d'interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell'accreditamento per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie di Agliano Terme, Castelnuovo Calcea, Mombercelli, San Marzano Oliveto e Vigliano d’Asti.

E’ intendimento di questa Amministrazione attivare un nuovo sistema di informatizzazione della procedura e dematerializzazione delle cedole librarie.

Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo agli alunni delle scuole primarie, dovranno accreditarsi per poter accedere al nuovo sistema stante il possesso dei requisiti di ordine generale, di cui alla dichiarazione da allegare alla domanda.

Cos'è

Le cartolibrerie/librerie che intendono accreditarsi presso la Comunità Collinare Val Tiglione e dintorni per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria a far data dall'anno scolastico 2021/2022 dovranno presentare domanda e dichiarazione di possesso dei requisiti tramite gli appositi modelli allegati al presente avviso entro il termine perentorio delle ore 13 del 22 GIUGNO 2021 e inviate alla Comunità Collinare Val Tiglione e dintorni Servizio Pubblica Istruzione con qualsiasi modalità di recapito (a mezzo del servizio postale, corriere o con consegna a mano, pec istruzione.valtiglione@cert.ruparpiemonte.it ecc.).

Le cartolibrerie e librerie accreditate, al fine di poter essere rimborsate sono tenute a presentare una “Nota di rimborso” corredata dal corrispondente report, riportante i nominativi degli alunni, la scuola e la classe di appartenenza.

A chi si rivolge

Gli alunni residenti e non residenti in uno dei Comuni afferenti all'Unione Val Tiglione e dintorni, frequentanti le scuole primarie di Agliano Terme, Castelnuovo Calcea, Mombercelli, San Marzano Oliveto e Vigliano d'Asti.

Contatti Servizio Istruzione

Ufficio Unione Val Tiglione e dintorni

Borio dott.sa Barbara

Mondo dott.sa Eliasbetta

Lunedì dalle 14.30 alle 17.30

tel. 0141/953938 int. 6

istruzione.valtiglione@cert.ruparpiemonte.it

 

Ufficio Istruzione distaccato presso Comune di Agliano Terme

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30

martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30

tel. 0141/954023 int. 2 (Borio dott.sa Barbara) e int. 1 (Mondo dott.ssa Elisabetta).

istruzione.valtiglione@cert.ruparpiemonte.it

ELENCO PUNTI VENDITA ACCREDITATI
Attachment format pdf
Download
Informativa Privacy
Attachment format PDF
Download
Dichiarazione possesso requisiti
Attachment format doc
Download
Domanda di partecipazione
Attachment format doc
Download
Avviso pubblico di manifestazione di interesse
Attachment format pdf
Download
Determina n. 12/2021
Attachment format Doc
Download