Apertura Bando del G.A.L. "Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività extra agricole nelle zone rurali"

Published on 5 June 2018 • Lavoro

Si comunica che il G.A.L. "Terre Astigiane" ha pubblicato il secondo bando relativo agli “Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività extra agricole nelle zone rurali” (operazione 6.2.1) che prevede il riconoscimento di un premio pari a 30.000,00 euro per aspiranti imprenditori e neo imprenditori in ambito turistico. Ai fini della partecipazione al bando, è necessario seguire il percorso MIP (Mettersi in Proprio), Programma della Regione Piemonte che ha l’obiettivo di accompagnare, con una formazione puntuale, chi intende avviare un’attività imprenditoriale.

La scadenza per la presentazione delle domande tramite sistemapiemonte è fissata al 28 settembre 2018 ore 12,00; il testo del bando e relativi allegati sono disponibili sul sito del G.A.L. https://www.galterreastigiane.it/, alla pagina “Bandi aperti”.

Al fine di presentare quanto prevede il bando e le modalità di partecipazione sono stati organizzati due incontri:

  • martedì 5 giugno 2018 ore 20,45 presso il Comune di Maranzana, in via Giacomo Bove, 36;
  • giovedì 14 giugno 2018 ore 20,45 presso il Comune di Moasca – Sala del Castello , Piazza del Castello.

Per esigenze organizzative è richiesta un'iscrizione all'incontro inviando una mail a info@galterreastigiane.it

Gli incontri rappresentano un momento di approfondimento non solo sul bando in oggetto, ma anche sulla programmazione del G.A.L.